123RF _ 143113833-unità-di-elaborazione-centrale-del-chipset-del-microprocessore-sulla-sch

PUNTI DI FORZA

Nextgate è la soluzione per la digitalizzazione dei prodotti: integra in un unico pacchetto connettività ottimizzata degli oggetti, interfacce di comunicazione, applicazione di Intelligenza Artificiale e Predictive Maintenace, garantendo economicità, affidabilità, efficienza, rapidità di attivazione, facilità d'uso e robustezza.

FLESSIBILE

La piattaforma supporta un ampio numero di protocolli, risultando compatibile con più dispositivi possibili. Il sistema è inoltre aperto all’integrazione con software di terze parti dando la possibilità di triangolare i dati sul proprio Cloud e costruirsi autonomamente APP e Dashboard.

CONNESSA

L’oggetto comunica sin dalla fase di sviluppo, prosegue in fabbrica, agevolando percorsi legati a Industria 4.0, per arrivare in campo, laddove viene attivato tramite l’APP di provisioning.

SICURA

L’implementazione di standard di sicurezza evoluti e rigorosi permette di proteggere i dati e di avere un controllo costante delle prestazioni del prodotto.

COST EFFECTIVE

Un HW potente (AI Ready) e con costi competitivi, unito a una sensoristica evoluta adeguata, consente il raggiungimento di obiettivi di raccolta dati in tempi più veloci e ottimizzando i processi.

TRASVERSALE

La valutazione dell’oggetto è una fase fondamentale. Una conoscenza trasversale dei prodotti agevola la scelta dei componenti da monitorare (quali dati estrarre, come estrarli e tirare fuori valore).